Rockol30

I Judas Priest omaggiano i Black Sabbath con "War pigs"

La band di Rob Halford non sarà presente all'addio alle scene dei Sabbath sabato a Birmingham
I Judas Priest omaggiano i Black Sabbath con "War pigs"

I Judas Priest hanno pubblicato una cover della canzone "War Pigs" per omaggiare i Black Sabbath che il prossimo sabato daranno l'addio alle scene con un happening musicale denominato "Back to the Beginning" che si terrà al Villa Park di Birmingham – città natale della band composta da Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward – a cui parteciperà un nutrito numero di rock band di primo piano: Metallica, Guns N' Roses, Slayer, Pantera, Gojira, Halestorm, Alice in Chains, Lamb of God, Anthrax, Mastodon e Sammy Hagar, tra gli altri. Il live di Birmingham sarà possibile seguirlo anche da casa in streaming.

I Judas Priest, che non saranno tra le band presenti al concerto di commiato dei Black Sabbath, hanno accompagnato l'uscita della loro cover di “War pigs” con il seguente messaggio: "Siamo onorati di dimostrare il nostro amore per Ozzy e i Black Sabbath con il nostro omaggio a 'War Pigs'. E' una canzone che suoniamo in ogni concerto in tutto il mondo e che i fan cantano a squarciagola, rafforzando anche il loro amore per il leggendario Principe delle Tenebre...!!".

"War Pigs" è il brano contro la guerra che apre il secondo album dei Black Sabbath, “Paranoid” (leggi qui la recensione) pubblicato nel 1970.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.